domenica 2 ottobre 2011

United States of Beauty

United States of Beauty è un progetto che sente l'esigenza di nascere in un mese affollato di pensieri, paure e delusioni. Vuole quindi essere per l'autrice un modo di evasione, leggerezza e spensieratezza da aggiornare e abbellire.


Sono una fotografa, una futura videomaker, una ragazza con il cuore spezzato a metà. Amo profondamente il Piccolo Principe, il Signore degli Anelli. Ascolto in maniera compulsiva i Baustelle e i Mars. Ammiro e venero la bellezza in ogni sua forma, sia essa un semplice makeup o una tra le più famose opere d'arte. Adoro scrivere con una tazza di thè alla vaniglia accanto al mio laptop, creando e tessendo trame che mi fanno bene al cuore e alla mente.
Ho 21 anni, e tanti sogni che molto probabilmente non sono alla mia portata e altezza; ma nonostante ciò sogno una vita fuori dall'Italia, alla ricerca del mio scatto nello sfavillante mondo della moda a Parigi o l'inquadratura giusta per il video musicale di una band emergente a Los Angeles oppure la scena giusta per il mio film a New York City.

Esistono centinaia di questi blog beauty, e sono certa che ognuno di essi ha la propria storia da raccontare, da far uscire, da voler comunicare. Io voglio aprire una finestra virtuale su ciò che rimane del mio mondo, tra le mie passioni frivole e quelle un pochino più serie; portando avanti questo progetto non mi aspetto di aver molte followers ma bensì mi piace il pensiero che chiunque capiti in questo blog possa dare un'occhiata al piccolo mondo di una persona qualsiasi, di una città qualsiasi, con la quale trova qualcosa in comune.

United States of Beauty tratterà di makeup, moda, fimo, gioielli, cucina, fotografia.. insomma tutto quello che fa parte di me.

Hachi

0 commenti: