lunedì 17 ottobre 2011

Haul shopping mania

Oggi giornata di shopping per dimenticare i brutti pensieri.
Prima tappa: la nuova sephora di Padova. Ho comprato il Full Cover della MUFE al costo di 29,50 euro. E' un correttore molto coprente per ogni imperfezione del viso, sopratutto le occhiaie. Ha 15 ml e la coprenza è davvero ottima. La ragazza è stata gentilissima e super disponibile. In cassa, vi danno una carta che è la Sephora Bianca con la quale potete fare 4 acquisti e ottenere alla fine il 10% di sconto. E' attivabile online. E mi sono anche guadagnata un campioncino di profumo.

Seconda tappa: Coin. Due prodottini essence e due catrice. I primi appartenenti alla Urban Messages; sono dei gessetti ombretto. I nomi non li so perchè dietro ci hanno appiccicato un ettichetta; io ho preso il blu scuro e il pesca entrambi pagati 2,99 euro. L'eyeliner nero Don't Leave me ( giuro eli che se ridi per il nome ti uccido e cesco pure ) nero woterproof pagato 4,29 euro. E infine uno smalto fucsia 190 Wrapped around my finger che mi piace da morire.


Terza tappa: H&M. Ho preso un berrettino di cotone e lana bianco che stavo cercando da un pochino di tempo, e che trovo mi stia molto bene. 4,90euro ed infine un cerchietto con un fiocco laterale nero, che ovviamente doveva essere mio. 2,90 euro.

0 commenti: