lunedì 23 gennaio 2012

Collaborazione


 
Da oggi, parte la mia collaborazione con il sito sopracitato. Sono stata contattata dal loro gentilissimo staff, e l'idea mi è piaciuta fin da subito. Mi è stata offerta la possibilità di scrivere articoli per la loro sezione A-Z, potendoli firmare con il nome e link diretto al mio blog.
Si tratta di un sito che snocciola gli argomenti principali della bellezza, ponendo l'attenzione su determinati aspetti. E' un portale molto ricco, e a mio avviso ben concepito. Alcune sezioni sono molto tecniche e specifiche. Quindi, se vi va, passate anche di lì e mi troverete.

Approfitto con questo post  per ringraziare la mybeautynet per la possibilità che mi è stata concesssa. 
 
Grazie a voi, mie fidate lettrici, che state facendo crescere piano questo blog, dandomi la possibilità di farmi 'notare'. 

1 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti!!!! Anche io sono in collaborazioni con loro, è un ottimo sito ;)