domenica 30 ottobre 2011

Glossy Girl: Mascara Nee Make Up

Mercoledì è finalmente arrivata la GlossyBox del mese di Ottobre. Che splendida meraviglia ❤.

Considerazioni Generali 
Dal mio punto di vista, sono rimasta estremamente entusiasta. Lo scopo della GB è semplicemente quello di proporre ai suoi abbonati prodotti che non verrebbero acquistati perchè troppo costosi, perchè troppo di nicchia o non conosciuti. Si da quindi la possibilità di dare una visione d'insieme e più ampia delle classiche marche che spopolano sul BeautyNet e nel mondo di YouTube. 
Ho intenzione di fare una serie di recensioni dopo tot giorni di utilizzo, senza fare l'unboxing almeno fino a che le scatoline saranno uguali per tutte. 
Vi posto qui il link del gruppo creato su facebook ...Chiamateci GlossyGirl...

Mascara Nee Make Up

Nee Make Up

Oggi vi parlo di uno dei prodotti presenti. Ovviamente, sono le prime impressioni a caldo, ma dato che questo pezzo mi ha colpito particolarmente ho deciso di parlarvene subito. E' un mascara in taglia mini (quello a destra nella foto) che si prefigge di dare una pigmentazione elevata alle ciglia e un effetto extension.  Il colore è un nero molto intenso, e lo scovolino è in silicone. Posso dire che lo adoro? Io ho una filosofia riguardo i mascara che potrebbe inquietare parecchie di voi ma che vi vado ad esporre; a mio avviso ci sono dei mascara per ogni occasione. Per il giorno, infatti, prediligo delle ciglia bene pettinate e separate non apprezzo l'effetto ciglia finta. Per la sera invece voglio delle ciglia super drama, che enfatizzano il trucco e diano quel tocco in più agli occhi.
Questo è il mascara perfetto, perchè lo potete intensificare a vostro piacimento aumentando mano a mano le passate. Nelle foto che vi posto vi mostro il prima e il dopo dei miei occhi con l'ultizzo di questo mascara, utilizzavo un trucco da giorno sui toni pesca e verdi. Ha un effetto che mi piace molto poichè definisce, pettina e volumizza le ciglia in maniera ottima. Una volta che lo applicate, non crea quelle fastidiossisime bricioline nere che cadono sulla palbebra inferiore, anzi dopo l'applicazione rimane fermo dov'è. Non è waterproof, e struccarlo non è assolutamente difficile.

INCI
Glyceryl stearate, acrylates copolymer, montan cera (montan wax), stearic acid, ricinus communis oil (ricinus communis (castor) seed oil),pvp/hexadecenecopolymer(vp/hexadecene copolymer), polyvinyl alcohol,triethanolamine, c12-16 alcohols, propylene glycol,glycerin, cera microcristallina (microcrystalline wax),phenoxyethanol, lecithin,cera carnauba (copernicia cerifera (carbauba) wax,palmitic acid, sodium dehydroacetate,disodium cetylphenyletherdisulfonate,methylparaben,ethylparaben,propylparaben,peg-8,butylparaben, tocopherol,peg-8/smdi copolymer, palmitoyl myristyl serinate,sodium polyacrylate, ascorbyl palmitate, citric acid,ci 77499 (iron oxide),ci 77266 (black 2).

0 commenti: