martedì 25 ottobre 2011

Outfit of the night: Wrapped around my finger

Scusate ancora una volta la latitanza, ma da sabato tornerò sicuramente più attiva, dopo aver dato questo esamuccio. 

Vi propongo questa sera un look che ho utlizzato lo scorso mercoledì per uscire con un mio amico, una serata molto tranquilla senza strafare troppo. 
Per il trucco ho optato per una linea di eyeliner nera con le puntine leggermente alzate vero l'altro, e ho intensificato la piega dell'occhio con un ombretto nero e la rima interna con una matita nera. Ovviamente, un quintale di mascara per evidenziare la drammaticità del trucco e creare quello sguardo un pochino allungato e profondo. Per le labbra ho utilizzato un rossetto nude pesacato.


Per l'outfit ho indossato una maglia bianca elasticizzata stretta solamente nei punti dei polsi e del bacino. Le foto sono state realizzate con un iPhone, quindi la qualità non è ottima (scusate). La maglia è caraterizzata da foto in bianco e nero di celebrità degli anni 70-80-90; non so il prezzo poichè è stato un regalo. Sotto un paio di jeans slim di h&m costo: 29.90 e infine le mie ballerine preferite di sempre. Leopardate con bordure nere, pagata 99 euro. 


Per le unghie ho utlizzato lo smalto di Catrice appena comprato che presto recensirò Wrapped around my finger. Per dare un tocco di colore a questo outfit.

0 commenti: