lunedì 17 ottobre 2011

Catrice - mini haul

Catrice è una marca low cost reperibile da Coin. Qualche giorno fa ho preso tre cosine tanto per provare, e capire se meritava tutta l'attenzione che molti blog e video you tube le stavano dando. Intanto per darvi un riferimento, io la definirei (l'hanno fatto altri) come un'evoluzione della essence. Ha un packacing più essenziale e più elegante. I prodottini che io ho acquistato sono un ombretto di un color verde petrolio, un rossetto nudo sul rosato e un eyeliner color bronzo. Ho perso lo scontrino quindi non vi so dire di preciso ogni prezzo ma di tutti e tre i pezzi credo di essere stata sotto i  15euro.


Ocean's 14 è un ombretto molto pigmentato e poco farinoso. Ha una texture morbida e setosa; è un colore molto particolare che io adoro. Lo definierei un verde petrolio scuro, ideale per degli smokey molto intensi; è il trucco che maggiormente uso per uscire in queste settimane. Se vi può interessare posterò qualche foto.

Il rossetto 010 Be Natural! è un nudo tendente al rosato molto cremoso, forse un pò troppo, non è ne shimmer ne matte è leggermente perlato e dona alle labbra un tocco molto naturale ma questo dipende dal vostro incarnato; infatti il rischio di questi rossetti nude che personalmente adoro è di sembrare malate o annegate nel Po. L'ho usato poche volte quindi non so darvi una recensione ben dettagliata. 

L'eyeliner 040 Go Get Bronzed è diventato uno dei miei prodotti preferiti in assoluto. Ha una puntina precisa di feltro, e il colore è bronzo liquido quindi stupendo. La stesura è semplice, io solitamente sono abituata agli eyeliner in crema o gel. Lo utilizzo per trucchi naturali e veloci. Non si insinua nelle pieghine degli occhi, o si screpola; dove lo si applica rimane senza problemi.



Oggi pomeriggio è shoppingterapia e dato che la coin è un punto di ritrovo ormai abituale, credo passerò per accappararmi qualche pezzo.

Grazie a tutti i follower

0 commenti: