lunedì 10 ottobre 2011

GlossyBox.it


Glossy Box è il mio personale modo per illuminarmi la giornata. Non ne sapevo nulla fino a che non mi sono imbattuta nel post di Berlandina dove ne parlava.


Si tratta di un piccolo cofanetto con 5 minitaglie di prodotti di marche prestigiose  per la cura del viso, corpo, capelli o smalti o makeup. Dopo essersi iscritti al sito, si completa un piccolo questionario che serve a delineare una sorta di profilo dell'utente in modo tale che i prodotti da loro spediti possano accontentare le richieste e le esigenze del ricevente.
E' un servizio in abbonamento; ovvero si paga 14 euro al mese e il pacchetto viene spedito intorno al 20 di ogni mese. Si può disdire 14 giorni prima dell'invio del pacco senza alcun problema.

Ho girato un pochino per il web per capire se ne valeva la pena o meno di fare questa cosa, e ho trovato alcune recensioni interessanti che mi hanno dato la spinta decisiva, per dire ma sì proviamo. Vi lascio il link: http://makeupcrazyinsanity.iobloggo.com/53/glossy-box-in-italia-ci-piace-o-no

Appena arriverà il pacco e dopo un adeguato periodo di prova vi dirò come mi trovo.

0 commenti: