venerdì 2 dicembre 2011

{❤. Tutorial 4. A joke For rock'n'roll


{❤.1
Applico su tutta la palpebra mobile una base bianca dell NYX e la sfumo con le dita. In questo modo farò risaltare di più gli ombretti che andrò ad applicare. Stendo sulla palpebra tenendo come limite la piega dell'occhio un ombretto in polvere minerale dal colore bianco opaco: White Bunny di NeveCosemtics.
{❤.2
Con un pennello a penna vado a posizionare questo colore vinaccia sulla (Chris de Burgundy) piega dell'occhio  e nella parte finale del mio occhio simulando la forma che vedete in foto. Non mi preoccupo di essere precisa perchè con l'aiuto di un pennello da sfumatura, sfumo il colore con movimenti circolari portandolo verso l'interno del mio occhio.
{❤.3
Una volta soddisfatta della mia sfumatura, sempre con un pennello a penna prendo un nero possibilmente opaco si tratta di Black Box e traccio una simil riga di eyeliner leggermente pin-up. Cioè, contorno per tre quarti il mio occhio, e alla fine faccio una codina che si congiunge metaforicamente alla fine del mio sopracciglio. La sfumo, dando al look più morbidezza e profondità.
{❤.4
Con un pennello angolato e un eyeliner in crema (kiko Woterproof Black) traccio una linea sottile seguendo la forma del mio makeup. Abbondo con il mascara Maybeline Ciglia Finte. E dono un tocco Nude alle labbra con una combo di un rossetto Catrice 010 e un gloss di elf.





Spero che la ragazza che mi ha richiesto questo Tut possa ritenersi soddisfatta.

Commentate, condividete, e seguite il blog <3

4 commenti:

Insegui il tuo sogno, sempre... ha detto...

Bellissimo trucco, molto naturale, ma realizzato con un'ottima tecnica!
Ricambio l'iscrizione cara =)

Unknown ha detto...

Che bel trucco, concordo con l'altra blogger! mi piacciono queste sfumature e la tonalità, stavo giusto pensando a qualcosa di simile per la mia uscita di domani sera :)
http://nicolefashionsmetic.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

ma che brava...ti seguo con piacere ^_- Stefy

UnitedStatesOfBeauty hachi ha detto...

Grazie a tutte!! <3 :)