venerdì 30 dicembre 2011

A Christmas Haul pt1

Buongiorno mie care bellezze
scusate l'assenza e la latitanza. Ma mi sono presa una mini vacanza da blog , paginetta fb e twitter per un paio di giorni. Sono ritornata piena di idee per la testa, spero che questo nuovo anno che ormai è alle porte mi dia una buona dose di ispirazione per portare avanti tutti i progetti che sono in ballo sia per me stessa che per il blog. 

I regali che ho ricevuto esulano completamente dal campo makeup-bellezza, quindi ditemi con un commentino qui sotto se vi farebbe comunque piacere vederli o se non ve ne può fregare di meno (XD). 
Ovviamente, mi sono coccolata con qualche autoregalino. Partiamo subito.

Sleek MakeUp
Ho preso la palla al balzo quando la Sleek ha messo le spedizioni gratutite agli inizi di dicembre. E non ho potuto resistere.
Era da quando era uscita che facevo gli occhi dolci alla Au Naturel, ho visto parecchie recensioni e ne ho sempre sentito parlare benissimo. Alcune la paragonava a una valida sostituta di un altro sogno, la Naked. Ne ho ordinate due una per me, e una per la mia migliore amica.


Dopo di che mi sono detta, se avessi fatto l'ordine avresti spero altri 9 euro, ma si dai. Prendiamo anche la PPQ limited edition Me, Myself and I che ha dei colorini davvero strani e sfiziosi. 




KIKO
I long lasting eyeshadow erano in offerta a 3 euro, insieme ad alcuni ombretti e ad lipgloss. Ne ho approfittato per provarli e ne ho presi tre: due colori utilissimi per il trucco di tutti i giorni. Un color carne moltro brillantinato, ottimo come base lumionsa, e un marrone con glitterini dorati e rosati. E infine una spennellata di colore con un color ottanio che mi piace da impazzire. 



Ecco qui, mi lascio un altro pò di tempo per testarli e definire bene un'opinione e poi farò una recensione per ognuno.

E il vostro autoBabboNatale?

0 commenti: