martedì 6 dicembre 2011

Mi piace. Episodio 1.

Molte aziende cosmetiche e non stanno lanciando in questo periodo promozioni o dei prodottini nuovi, non parlo di collezione natalizie per quelle vi rimando alla galleria di foto sulla Pagina Facebook
E condivido con voi quelle che mi hanno colpita particolarmente, e che sicuramente terrò sott'occhio.

Sigma
Si tratta della versione Vegan dei pennelli Sigma, che intendiamoci era già presente sul mercato. Rilanciano con questi delziosi Kit chiamati Mr/Mrs Bunny divisi in Travel ed Essential. I primi costano $59, i secondi $109. Se state meditando di fare un'acquistino cliccate sul banner qui a fianco (colonna di destra sotto il titolo Affiliazioni).



















NeveCosmetics
Visto il grande successo dei colori neutri che la moda ha lanciato per questo autunno-inverno, anche NeveCosmetics si adatta e crea questa palette. Gli Elegantissimi. A mio avviso, è veramente splendida. Il suo prezzo lancio è di 24,80 euro e l'azienda propone anche un'offerta vantaggiosa per chi acquista fino al 21 dicembre, ovvero spese di spedizione con corriere a 99 centesimi. Mi piace l'idea di questa palette, perchè non ha troppi colori shimmer, e può essere una giusta via di mezzo tra la tanto cloncamata Naked e uno dei cloni economici come la Sleek Au naturel.




Kiko


La Kiko è da poco uscita con queste sei maschere per il viso. Non le ho ancora provate dato che non sono riuscita a passare in negozio, ma dalla descrizione, e dalla presentazione non mi sembrano niente male. Spero quindi di poterne provare una il prima possibile. Ce ne sono per ogni tipo di pelle: purificante, idratante, effetto litfing, anti età, peeling e calmante. Io sarei interessata a quelle esfoliante e purificante, e credo che sia un buon rapporto quantità di prodotto e prezzo. Infatti, sono 55 ml per 5,90euro. 

Una delle promo che Kiko propone in questo periodo sono gli ombretti Eyeshadow e i Long Lasting Stick a 3euro (clicca qui.) Inoltre potrete trovare i Lipgloss allo stesso prezzo, e un buon 30% in meno sulla linea corpo. 

ASOS
Asos Italia propone uno sconto fino al 25% su certi marchi e capi, ma io vi consiglio di iscrivervi alla loro newsletter perchè così riuscirete sempre ad essere aggiornati. 

Elf
La Elf, per 12 giorni, propone ogni giorno un codice con il quale si può accedere a diverse promozioni. Per avere gli aggiornamenti anche di questo vi rimando alla mia pagina facebook
 
E a voi cosa piace in questo periodo?

0 commenti: