giovedì 15 dicembre 2011

{ SPOILER } Unboxing GlossyBox Dicembre

Questo mese glossybox si tinge di rosso, e ancora una volta esalta scintillanti novità che faranno sicuramente togliere l'amaro in bocca rimasto ancora dal mese scorso.
Forse prima è il caso di dare un occhio al contenuto:

Base smalto Mavala
Smalto Mavala Black Oyster
Mascara glitterato Layla
Glitter neri Layla
Bacchetta spargi glitter Layla
Pink Sugar Aquolina
Torroncino




Citazioni da glossybox.it
Un cofanetto, 5 miniature di prodotti di altissima qualità sempre diversi 
Una selezione di prodotti innovativi, originali e di altissima qualità
Considerazioni Generali.
Inizio a dubitare di leggere male il sito, o di aver completamente traviato il senso e lo scopo della GlossyBox. Eppure ogni mese ritorna la loro frase promo '' prodotti originali, di alta profumeria, innovativi ". E dopo il putiferio di novembre dove tutte o quasi si sono lamentare dalla crema Pink Sugar cosa mi ritrovo? Suddetta nauseabonda fragranza stavolta il docciacorpo. I prodotti Mavala sono ottimi, ho già avuto modo di provarli mentre la linea di makeup Layla non ancora. Ma li troviamo in qualsiasi profumeri o Acuqa&Sapone o Gocce&Bolle ben fornita.
Credo che dal prossimo mese mi terrò per me i miei 14 euro e almeno sceglierò cosa acquistarmi. Ho disdetto l'abbonamento.

4 commenti:

yuppy ha detto...

concordo perfettamente con te. A me è arrivato un bagnoschiuma di aquolina. Mi ero abbonata per provare i prodotti esclusivi di cui parlavano, in modo da valutare se comprarli (senza spendere prima una fortuna...) ma disdico stasera stessa. 14€ per queste schifezze? Salvo solo lo smalto e il top coat Mavala. Il resto finisce nella spazzatura...

Gls228 ha detto...

One Tree Hill piaceva molto anche a me, ma poi ho smesso di guardarlo, per questo non l'ho citato. The Vampire Diaries mi intriga, forse sarà proprio la prossima serie che inizierò a seguire :) Misfits è SPETTACOLARE, Nathan mi fa morire. United States of Tara l'ho visto un paio di volte ma non mi ha presa... chissà? :) Forse gli darò un'altra chance :)

lu beautylove ha detto...

...cavolo...io ero un pò tentata ma non convintissima di questa glossybox...infatti non mi sono abbonata...volevo vedere un pò prima cosa contenevano queste scatoline...i prodotti proposti...però boh...carina l'idea di prodotti glitterosi pensati per le feste che magari uno non si comprerebbe full size a prezzo intero...ma non trovo niente di eccezionale...di prestigioso!!!...meglio spendere quei soldini per qualcosina che davvero si desidera!!!
...ciaooo...lu!!!

UnitedStatesOfBeauty hachi ha detto...

@ Yuppy: esattamente quello che penso anche io. ;) in tre boxes ho speso 42 euro che avrei potuto benissimo investire nella Naked che miro da un sacco di tempo e ho sempre detto '' na dai costa troppo '' -.-' oltre il danno pure la beffa XD

@giuNERAlia: io avevo smesso ma ho ripreso le ultime due stagioni. The Vampire merita solo per Ian e Paul (secchiello di bava vicino al divano XD)

@lu beauty love: allora, io faccio questo tipo di ragionamento. Indubbiamente c'è un vantaggio economico in questa box, perchè sono quasi tutte full size e i prodotti sommati insieme superano di gran lunga la soglia dei 14 euro. MA, quello che loro tanto proclamano è ben altro. Ho tentato per tre mesi, e a parte la prima per il resto sono rimasta molto delusa. :)