mercoledì 30 novembre 2011

Catrice : what you need. Eyes

Catrice: What you need.
Eyes

Io ho provato poche basi fino a questo momento. Nessuna tra le marche più prestigiose. Possiedo quella di NeveCosmetics, una di NYX bianca e una valangata di correttori. Quindi mi arrangio con quelli.
Quando ho provato questa base sono stata iper soddisfatta , non fa le pieghe, copre le discromie. Ottima.

Trovo che gli ombretti della Catrice, siano quelli migliori delle marche low cost in commercio. Sono iperpigmentati (almeno quelli che possiedo io) e sono facili da lavorare e stendere. E altro punto a loro favore, a mio avviso molto importante, non sono troppo farinosi non c'è quindi alto pericolo di fall out ma sopratutto non si spreca prodotto. 
La palettina che vedete in foto l'ho mirata tantissime volte sul sito, e ogni volta che andavo alla coin non c'era. Mi ero rassegnata all'idea che non esistesse in Italia, invece grazie ad una mia amica che vive a Verona, sono riuscita ad averla. Beh, vi risolve ogni tipo di problema. Va bene per ogni occasione, non è troppo grande quindi riuscite a portarla in borsetta per trasformare un makeup day to night. Il nero è qualcosa di spettacolare, se lo bagnate può farvi tranquillamente da eyeliner. 


Vi ho inserito una foto random di uno degli ombretti che possiedo e che preferisco. In questo caso parliamo del Dont Lie, Lac!. Ma sono ugualmente tutti molto validi.

Il mascara Voulme, volumizza, colora bene di un nero intenso e allunga le ciglia creando un effetto fantastico. Esattamente quello che io ricerco da un mascara. Inizialmente non mi entusiasmava per lo scovlino e anche perchè aveva un odore particolare. Poi però dopo un paio di utilizzi mi sono dovuta ricredere.



Come già sapete se avete guardato altri post, amo profondamente gli eyeliner liquidi di Catrice. Mi piace sopratutto il Go Get Bronzed, ora sto provando quello nero. Li consiglio sicuramente, ma io a quelli liquidi preferisco quelli in crema. Asciugano più in fretta, e sopratutto si riesce ad essere più precise e meticolose con le forme. Ad ogni modo, questi eyeliner sono veramente ottimi e waterproof (il nero). Dove li posizionate non si spostano, non sbavano. Molto buoni.


 * non vuole essere una review, se vi interessa qualche prodotto in maniera approfondita lasciate un commentino in qualsiasi social network :)

1 commenti:

GoLd DuSt ha detto...

non ho mai provato i prodotti Catrice....vedo molte review positive !!!! ...La prossima volta che vado alla coin spero di trovarli^^....