venerdì 4 novembre 2011

{❤. Tutorial 1. All eyes on me.

Una delle sere passate avevo voglia di giocare con i colori e di creare un look un pochino più intenso senza per forza legarmi al nero. Quello che ne è uscito è una specie di smokey sui toni del rosa pallido e del magnifico verde petrolio che in questa stagione mi fa impazzire, dato che mi piace molto l'effetto che da sui miei occhi, trovo infatti che sia un colore che mi dona molto. 

{❤. 1


Applico un correttore più chiaro del mio incarnato, in questo caso utilizzo il Porcelain Concealer di NYX, per uniformare il colorito della palpebra eliminando ogni discromia. Passo con una base bianca, per far risaltare il colore degli ombretti, che è la Eyeshadow Base White di NYX.

{❤.2


Per i primi tre quarti di palpebra mobile uso un ombretto di NeveCosmetics in Zucchero Filato, è un rosa pallido molto glitterino ma che sull'occhio da un'effetto luminoso e non fastidioso. Nell'angolo esterno e nella rimanente parte di palpebra non truccata, utilizzo l'ombretto di Catrice Ocean's 14. Li sfumo bene tra di loro con piccoli movimenti circolari, intensificando il colore solo nella piega dell'occhio per dare profondita.

{❤.3


Passo una matita simile al colore dell'ombretto sulla rima intera inferiore e traccio una linea sottolissima all'attaccatura delle ciglia superiore. Si tratta della matita Kajal di Deborah numero 15 (non so se esista ancora, l'ho comprata un paio d'estati fa). Intensifico lo sguardo applicando molto mascara verde All eyes on me di Essence.



{❤.Prodotti Usati


0 commenti: