giovedì 9 febbraio 2012

Se anche il tuo S.Valentino è caduto a faccia in giù..

e hai la convinzione matematica che non ti arriverà nessun piccolo pensiero per la giornata degli innamorati da parte del tuo prode e bianco cavaliere che snobba questa festa perché la definisce '' solo commerciale '', o sei felicemente single.. è giunto per noi il momento di unirci, e fondare solennemente : il club dell'autoregalo.

In questi giorni, hanno lanciato due collezioni che mi hanno particolarmente colpita e invogliata all'acquisto. 


Truccominerale.it
La prima è l'arrivo in casa NeveCosmetics di dieci matite occhi, le biomatite, fatte in legno californiano. I Pastelli variano la loro gamma di colori dai classici naturali quali nero (liquirizia), marrone scuro (ebano), marrone chiaro (pioggia), beige (avorio), bianco (piuma) a colori più brillanti e graffianti come il verde (bosco), il lilla (confetto), l'oro (cedrata), il bronzo (caramello) e il viola scuro (melanzana). Mi piacciono da morire, e credo che farò un piccolo ordine per provarle. Quelle che mi affascinano particolarmente sono pioggia, avorio, confetto, melanzana e bosco. Hanno proposto 3 promozioni: l'acquisto del kit completo con uno sconto di 10 euro, e l'acquisto di set da 5 con un risparmio di circa 5 euro; i set si suddividono in naturali e in colorati.
Per chi decide di acquistare entro la mezzanotte del 15 febbraio le spese di spedizione con corriere costeranno solo 2 euro, e per chi acquisterà 5 matite ci sarà come omaggio il nuovo temperino. 

KikoMakeUp
Kiko propone per l'arrivo della bella stagione la collezione Blooming Origami che è composta da sei blush in stick, il mio preferito è Pink Flamingo, Light Sienna e Doll Red; cinque palette occhi delle quali mi ha colpito solamente Sweet Pastels dal sito sembrano tutti colori già visti; otto creamy touch eyeshadow, ovvero dei matitoni duo, Emerald&Yellow e Steal&Celadon sono quelli che mi ispirano di più; cinque light core lipgloss con colori veramente particolari come giallo e nero; quattro origami face palette; una polvere illuminante e due pennelli, un temperino.
UrbanDecay
Come dimenticare la Naked 2? io non lo posso di certo fare. Sto mirando e ambendo la uno da quanto è uscita, e sto accumulando un pò di sconti per prenderla; ma quando mi troverò davanti la 2 allora sì sarà un'ardua decisione. Su lookfantastic.com la trovate a 36 sterline con spedizioni gratuite. 






La Mac uscirà con due collezioni a breve che sono la Shop Cook e Vera. Non sono un'esperta Mac ma della prima collezione mi hanno colpito molto i Kissable Lipgloss e i Lipstick. Della seconda i Blush e e le matite. 
Fonti: http://www.makeuptalk.com/t/123722/mac-vera-collection e olivecocomag.com

7 commenti:

Chiara ha detto...

Che post carinissimo!*_*
Il mio cupido credo che sia espatriato >_> per cui sì,devo farmi da sola un regalo per il 14 *_*

UnitedStatesOfBeauty hachi ha detto...

@Chiara»GoldenVi0let : grazie ^^
facciamoci da cupide da sole, autoregaliiiiiiii *.*

Ellie ha detto...

Oddio non dovevo vedere quelle immagini di MAC *^*

UnitedStatesOfBeauty hachi ha detto...

@ multicolorlips : infatti sto meditando anche io un mega ordine T.T povero portafoglio

Unknown ha detto...

Post molto utile!!! Voglio la naked 2!!!!!!

Aia_Cipu ha detto...

Alcuni colori delle matite nevemakeup sono bellissimi *_* mentre altri,come i marroni e il nero li ho provati e non mi entusiasmano! ^_^

UnitedStatesOfBeauty hachi ha detto...

@makeuplife : grazie cara ^^ infatti sto meditando di prenderla.. almeno la 2 deve essere mia! ho letto e sentito che molte la preferiscono.. speriamo.

@Ophelia: io ho preso pioggia, avorio e bosco e li sto utilizzando moltissimo. La nera non ti piace?