giovedì 9 febbraio 2012

Se anche il tuo S.Valentino è caduto a faccia in giù..

e hai la convinzione matematica che non ti arriverà nessun piccolo pensiero per la giornata degli innamorati da parte del tuo prode e bianco cavaliere che snobba questa festa perché la definisce '' solo commerciale '', o sei felicemente single.. è giunto per noi il momento di unirci, e fondare solennemente : il club dell'autoregalo.

In questi giorni, hanno lanciato due collezioni che mi hanno particolarmente colpita e invogliata all'acquisto. 


Truccominerale.it
La prima è l'arrivo in casa NeveCosmetics di dieci matite occhi, le biomatite, fatte in legno californiano. I Pastelli variano la loro gamma di colori dai classici naturali quali nero (liquirizia), marrone scuro (ebano), marrone chiaro (pioggia), beige (avorio), bianco (piuma) a colori più brillanti e graffianti come il verde (bosco), il lilla (confetto), l'oro (cedrata), il bronzo (caramello) e il viola scuro (melanzana). Mi piacciono da morire, e credo che farò un piccolo ordine per provarle. Quelle che mi affascinano particolarmente sono pioggia, avorio, confetto, melanzana e bosco. Hanno proposto 3 promozioni: l'acquisto del kit completo con uno sconto di 10 euro, e l'acquisto di set da 5 con un risparmio di circa 5 euro; i set si suddividono in naturali e in colorati.
Per chi decide di acquistare entro la mezzanotte del 15 febbraio le spese di spedizione con corriere costeranno solo 2 euro, e per chi acquisterà 5 matite ci sarà come omaggio il nuovo temperino. 

KikoMakeUp
Kiko propone per l'arrivo della bella stagione la collezione Blooming Origami che è composta da sei blush in stick, il mio preferito è Pink Flamingo, Light Sienna e Doll Red; cinque palette occhi delle quali mi ha colpito solamente Sweet Pastels dal sito sembrano tutti colori già visti; otto creamy touch eyeshadow, ovvero dei matitoni duo, Emerald&Yellow e Steal&Celadon sono quelli che mi ispirano di più; cinque light core lipgloss con colori veramente particolari come giallo e nero; quattro origami face palette; una polvere illuminante e due pennelli, un temperino.
UrbanDecay
Come dimenticare la Naked 2? io non lo posso di certo fare. Sto mirando e ambendo la uno da quanto è uscita, e sto accumulando un pò di sconti per prenderla; ma quando mi troverò davanti la 2 allora sì sarà un'ardua decisione. Su lookfantastic.com la trovate a 36 sterline con spedizioni gratuite. 






La Mac uscirà con due collezioni a breve che sono la Shop Cook e Vera. Non sono un'esperta Mac ma della prima collezione mi hanno colpito molto i Kissable Lipgloss e i Lipstick. Della seconda i Blush e e le matite. 
Fonti: http://www.makeuptalk.com/t/123722/mac-vera-collection e olivecocomag.com

7 commenti:

Chiara»GoldenVi0let ha detto...

Che post carinissimo!*_*
Il mio cupido credo che sia espatriato >_> per cui sì,devo farmi da sola un regalo per il 14 *_*

UnitedStatesOfBeauty hachi ha detto...

@Chiara»GoldenVi0let : grazie ^^
facciamoci da cupide da sole, autoregaliiiiiiii *.*

multicolorlips ha detto...

Oddio non dovevo vedere quelle immagini di MAC *^*

UnitedStatesOfBeauty hachi ha detto...

@ multicolorlips : infatti sto meditando anche io un mega ordine T.T povero portafoglio

makeuplife ha detto...

Post molto utile!!! Voglio la naked 2!!!!!!

Ophelia ha detto...

Alcuni colori delle matite nevemakeup sono bellissimi *_* mentre altri,come i marroni e il nero li ho provati e non mi entusiasmano! ^_^

UnitedStatesOfBeauty hachi ha detto...

@makeuplife : grazie cara ^^ infatti sto meditando di prenderla.. almeno la 2 deve essere mia! ho letto e sentito che molte la preferiscono.. speriamo.

@Ophelia: io ho preso pioggia, avorio e bosco e li sto utilizzando moltissimo. La nera non ti piace?