lunedì 31 ottobre 2011

Haloween in relax : Trattamento HairMed.

Oggi ho provato i prodotti HairMed, il trattamento per capelli presente nella GlossyBox. E' composto da uno shampoo, un ricostruttore e una maschera idratante. 
Modo d'uso

HairMed +

Step 1.
Bagno Eudermico B6. Dopo aver prelevato una noca di prodotto di color viola, si distruibuisce sui capelli bagnati. Si può ripetere questa operazioni più volte, l'importante è risciacquare abbodantemente con l'acuqa. Io ho fatto due passate, la prima volta non si è creata molta schiuma mentre con la seconda sì. Già massaggiando il prodotto, si nota la morbidezza del capello e quella sensazione di pulito che è difficilmente descrivibile a parole. L'odore è molto delicato e quasi impercettibile.
Inci: Disodium Cocopolyglucose Sulfosuccinate, Sodium Cocopolyglucose Tartrate, Hydrolyzed Collagen, Hydrolyzed Keratin, Polyquaternium 10.

Step 2.
Fluido Ricostruttore R3. Si asciugano i capelli per circa il 70%, si applica sulle punte e le lunghezze questa sostanza più corposa di un olio e molto appicicosa deve essere fatta asciugare e deve diventare rigida. Questo trattamento specifico serve a ricostruire il capello, grazie alla Keratina.  Bisogna risciaquare abbondantemente. L'odore per quanto mi riguarda è assolutamente nauseabondo, sa proprio da medicina. Ma a quanto pare è un parere solo mio, visto che le persone a cui l'ho fatto annussare hanno esclamato entusiasti "che buon odore".
Inci: Hydrolyzed Collagen, Hydrolyzed Keratin, Crosslink, Dimethicone Copoliolo.

Step 3.
Maschera essenziale N5. E' una maschera idratante dal color lilla-grigio, con un odore molto dolce. E' molto corposa e solida, e va applicata sulle lunghezze, tenuta in posa per 5 minuti e poi finalmente l'ultimo lavaggio. E l'asciugatura finale.
Inci:  Hydrolyzed Collagen, Oligoelementi di Silicio, Magnesio, Ferro, Rame e Zinco.

Considerazioni generali
Trovo questo trattamento molto efficace sebbene l'abbia provato solo questa mattina. Credo sia un ottimo modo per rilassarsi e prendersi cura di se, sembrano prodotti studiati e ben mirati per risolvere i problemi dei capelli.
I miei capelli sono normali, ma tendono facilmente ad ingrassarsi e ho qualche piccolo problema di punta palmate (doppie punte), quindi il fluido ricostruttore sembra abbia fatto miracoli; infatti ho fatto la piastra e il risultato è stato capelli morbidi, setosi, e hanno tenuto la piega perfettamente. Continuerò ad utilizzarli per farvi sapere se è tutto oro quello che luccica o se ci sarà  qualche retifica da fare. Questi prodottini sono fantastici e promossi a pieni voti. 


0 commenti: