lunedì 31 ottobre 2011

Haloween in relax : Trattamento HairMed.

Oggi ho provato i prodotti HairMed, il trattamento per capelli presente nella GlossyBox. E' composto da uno shampoo, un ricostruttore e una maschera idratante. 
Modo d'uso

HairMed +

Step 1.
Bagno Eudermico B6. Dopo aver prelevato una noca di prodotto di color viola, si distruibuisce sui capelli bagnati. Si può ripetere questa operazioni più volte, l'importante è risciacquare abbodantemente con l'acuqa. Io ho fatto due passate, la prima volta non si è creata molta schiuma mentre con la seconda sì. Già massaggiando il prodotto, si nota la morbidezza del capello e quella sensazione di pulito che è difficilmente descrivibile a parole. L'odore è molto delicato e quasi impercettibile.
Inci: Disodium Cocopolyglucose Sulfosuccinate, Sodium Cocopolyglucose Tartrate, Hydrolyzed Collagen, Hydrolyzed Keratin, Polyquaternium 10.

Step 2.
Fluido Ricostruttore R3. Si asciugano i capelli per circa il 70%, si applica sulle punte e le lunghezze questa sostanza più corposa di un olio e molto appicicosa deve essere fatta asciugare e deve diventare rigida. Questo trattamento specifico serve a ricostruire il capello, grazie alla Keratina.  Bisogna risciaquare abbondantemente. L'odore per quanto mi riguarda è assolutamente nauseabondo, sa proprio da medicina. Ma a quanto pare è un parere solo mio, visto che le persone a cui l'ho fatto annussare hanno esclamato entusiasti "che buon odore".
Inci: Hydrolyzed Collagen, Hydrolyzed Keratin, Crosslink, Dimethicone Copoliolo.

Step 3.
Maschera essenziale N5. E' una maschera idratante dal color lilla-grigio, con un odore molto dolce. E' molto corposa e solida, e va applicata sulle lunghezze, tenuta in posa per 5 minuti e poi finalmente l'ultimo lavaggio. E l'asciugatura finale.
Inci:  Hydrolyzed Collagen, Oligoelementi di Silicio, Magnesio, Ferro, Rame e Zinco.

Considerazioni generali
Trovo questo trattamento molto efficace sebbene l'abbia provato solo questa mattina. Credo sia un ottimo modo per rilassarsi e prendersi cura di se, sembrano prodotti studiati e ben mirati per risolvere i problemi dei capelli.
I miei capelli sono normali, ma tendono facilmente ad ingrassarsi e ho qualche piccolo problema di punta palmate (doppie punte), quindi il fluido ricostruttore sembra abbia fatto miracoli; infatti ho fatto la piastra e il risultato è stato capelli morbidi, setosi, e hanno tenuto la piega perfettamente. Continuerò ad utilizzarli per farvi sapere se è tutto oro quello che luccica o se ci sarà  qualche retifica da fare. Questi prodottini sono fantastici e promossi a pieni voti. 


domenica 30 ottobre 2011

Glossy Girl: Mascara Nee Make Up

Mercoledì è finalmente arrivata la GlossyBox del mese di Ottobre. Che splendida meraviglia ❤.

Considerazioni Generali 
Dal mio punto di vista, sono rimasta estremamente entusiasta. Lo scopo della GB è semplicemente quello di proporre ai suoi abbonati prodotti che non verrebbero acquistati perchè troppo costosi, perchè troppo di nicchia o non conosciuti. Si da quindi la possibilità di dare una visione d'insieme e più ampia delle classiche marche che spopolano sul BeautyNet e nel mondo di YouTube. 
Ho intenzione di fare una serie di recensioni dopo tot giorni di utilizzo, senza fare l'unboxing almeno fino a che le scatoline saranno uguali per tutte. 
Vi posto qui il link del gruppo creato su facebook ...Chiamateci GlossyGirl...

Mascara Nee Make Up

Nee Make Up

Oggi vi parlo di uno dei prodotti presenti. Ovviamente, sono le prime impressioni a caldo, ma dato che questo pezzo mi ha colpito particolarmente ho deciso di parlarvene subito. E' un mascara in taglia mini (quello a destra nella foto) che si prefigge di dare una pigmentazione elevata alle ciglia e un effetto extension.  Il colore è un nero molto intenso, e lo scovolino è in silicone. Posso dire che lo adoro? Io ho una filosofia riguardo i mascara che potrebbe inquietare parecchie di voi ma che vi vado ad esporre; a mio avviso ci sono dei mascara per ogni occasione. Per il giorno, infatti, prediligo delle ciglia bene pettinate e separate non apprezzo l'effetto ciglia finta. Per la sera invece voglio delle ciglia super drama, che enfatizzano il trucco e diano quel tocco in più agli occhi.
Questo è il mascara perfetto, perchè lo potete intensificare a vostro piacimento aumentando mano a mano le passate. Nelle foto che vi posto vi mostro il prima e il dopo dei miei occhi con l'ultizzo di questo mascara, utilizzavo un trucco da giorno sui toni pesca e verdi. Ha un effetto che mi piace molto poichè definisce, pettina e volumizza le ciglia in maniera ottima. Una volta che lo applicate, non crea quelle fastidiossisime bricioline nere che cadono sulla palbebra inferiore, anzi dopo l'applicazione rimane fermo dov'è. Non è waterproof, e struccarlo non è assolutamente difficile.

INCI
Glyceryl stearate, acrylates copolymer, montan cera (montan wax), stearic acid, ricinus communis oil (ricinus communis (castor) seed oil),pvp/hexadecenecopolymer(vp/hexadecene copolymer), polyvinyl alcohol,triethanolamine, c12-16 alcohols, propylene glycol,glycerin, cera microcristallina (microcrystalline wax),phenoxyethanol, lecithin,cera carnauba (copernicia cerifera (carbauba) wax,palmitic acid, sodium dehydroacetate,disodium cetylphenyletherdisulfonate,methylparaben,ethylparaben,propylparaben,peg-8,butylparaben, tocopherol,peg-8/smdi copolymer, palmitoyl myristyl serinate,sodium polyacrylate, ascorbyl palmitate, citric acid,ci 77499 (iron oxide),ci 77266 (black 2).

mercoledì 26 ottobre 2011

Canzoni di Ottobre: Senza musica, la vita sarebbe un errore.

Shine on you crazy diamond.
Now there’s a look in your eyes, like black holes in the sky.
Shine on you crazy diamond.



Rosa gialla rosa di rame
mai ballato così a lungo
lungo il filo della notte sulle pietre del giorno 




Save some face, you know you've only got one
Change your ways while you're young
Boy, one day you'll be a man
Oh girl, he'll help you understand
Smile like you mean it


Turn the lights back on
You burn so hard
But you won't burn long


You don't want to hurt me,
But see how deep the bullet lies.
Unaware I'm tearing you asunder.
there's a thunder in our hearts, baby.


Everybody, everybody, everybody livin' now.
Everybody, everybody, everybody dies,
Everybody, everybody, everybody livin' now.
Everybody, everybody, everybody cries.





                                                          To walk away from something when it’s dead
Do do do your dirty worst
Come out to play when you are hurt
There’s certain things that should be




Lascio il mondo che mi ha maltrattato
Me ne vado, mi sono stufato
Vi ho voluto bene, adesso vado



 
 
Senza musica, la vita sarebbe un errore.
Nietzsche

martedì 25 ottobre 2011

Outfit of the night: Wrapped around my finger

Scusate ancora una volta la latitanza, ma da sabato tornerò sicuramente più attiva, dopo aver dato questo esamuccio. 

Vi propongo questa sera un look che ho utlizzato lo scorso mercoledì per uscire con un mio amico, una serata molto tranquilla senza strafare troppo. 
Per il trucco ho optato per una linea di eyeliner nera con le puntine leggermente alzate vero l'altro, e ho intensificato la piega dell'occhio con un ombretto nero e la rima interna con una matita nera. Ovviamente, un quintale di mascara per evidenziare la drammaticità del trucco e creare quello sguardo un pochino allungato e profondo. Per le labbra ho utilizzato un rossetto nude pesacato.


Per l'outfit ho indossato una maglia bianca elasticizzata stretta solamente nei punti dei polsi e del bacino. Le foto sono state realizzate con un iPhone, quindi la qualità non è ottima (scusate). La maglia è caraterizzata da foto in bianco e nero di celebrità degli anni 70-80-90; non so il prezzo poichè è stato un regalo. Sotto un paio di jeans slim di h&m costo: 29.90 e infine le mie ballerine preferite di sempre. Leopardate con bordure nere, pagata 99 euro. 


Per le unghie ho utlizzato lo smalto di Catrice appena comprato che presto recensirò Wrapped around my finger. Per dare un tocco di colore a questo outfit.

sabato 22 ottobre 2011

Alla faccia di Eco : Muffin cioccolato e yoghurt

Giacchè sto preparando uno degli esami più inrticati e complicati del mio cdl, giacchè in questo preciso istante dovrei studiare Eco
giacchè ho la testa completamente da un'altra parte 
mi sono detta, tiriamoci su con un bel pò di cioccolato extra!!

Muffin cioccolato e yoghurt
1 uovo
100 gr di zucchero
70 gr di farina
1 cucchiaino di lievito
80 ml di latte o un vasetto di Yoghurt bianco
1 fiale di aroma alla vaniglia
80 gr di burro
60 gr di cioccolato
25 gr di cacao in polvere

Miscelare con l'aiuto delle fruste elettriche lo zucchero e l'uovo.

Settacciare in un recipiente il cucchiaino di lievito, la farina e il cacao

Aggiungere allo yoghurt bianco, l'aroma di vaniglia

Ammordidire il burro 

Tagliare grossolanamente il cioccolato

Amalgamare tutti gli ingredienti sopra citati in un unico composto, che deve risultare senza grumi e colloso.

Imburrare i pirottini, e infornare a 175° per circa 20-30 minuti. 

E' opzionale, ma, potete guarnirli con altro cioccolato a tocchetti, codette colorate, sceglie di mandorle a seconda dei vostri gusti personali. Ovviamente questa ricetta non è una mia invenzione, ma di Meno Male Sono Golosa



giovedì 20 ottobre 2011

Tag : Tanto non lo comprerò mai!

Hai mai acquistato…
  • Il sapone di Aleppo Nour? no
  • Il Cleanse&Polish Liz Earle? no
  • L’Elicina? no
  • Lo struccante bifasico “Fior di Magnolia”? no
  • Gli ombretti Neve make up? 
  • Una BBCream? no
  • Il Primer Potion Urban Decay? no
  • La Too Faced eyeshadow insurance? no
  • L’olio indiano Forsan?
  • Un prodotto Elf?
  • L’hennè (che sia neutro o colorato)? no
  • Gli Shampoo della linea gabbiano dell’Esselunga? no
  • Un qualsiasi prodotto Fitocose?  no
  • Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence?
  • I prodotti Essence?
  • I long lasting stick eyeshadow di Kiko? no
  • Il rossetto Russian Red di Mac? no
  • La Naked Palette di Urban Decay? sta per arrivare
  • Le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori, 88 colori e compagnia bella ?(se sì dicci quale) no!
  • Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale) , Heartless - VV coll.
  • Uno shampoo I Provenzali? no
  • Un balsamo I provenzali? no
  • Un prodotto I Provenzali?
  • Uno smalto color fango? (marca?) , Essence, Kiko, Mavala, Catrice
  • Gel d’Aloe Equilibra? no
  • Un prodotto Lavera? no
  • Uno smalto OPI? no
  • I Lip Tar OCC? no
  • Le ciglia finte? no
  • La cipria HD di Make up forever? no
  • Le Palette Sleek? no
  • Le Palette Inglot? no
  • Qualche prodotto Madina? no
Visto e preso da Glamorous MakeUp

lunedì 17 ottobre 2011

Haul shopping mania

Oggi giornata di shopping per dimenticare i brutti pensieri.
Prima tappa: la nuova sephora di Padova. Ho comprato il Full Cover della MUFE al costo di 29,50 euro. E' un correttore molto coprente per ogni imperfezione del viso, sopratutto le occhiaie. Ha 15 ml e la coprenza è davvero ottima. La ragazza è stata gentilissima e super disponibile. In cassa, vi danno una carta che è la Sephora Bianca con la quale potete fare 4 acquisti e ottenere alla fine il 10% di sconto. E' attivabile online. E mi sono anche guadagnata un campioncino di profumo.

Seconda tappa: Coin. Due prodottini essence e due catrice. I primi appartenenti alla Urban Messages; sono dei gessetti ombretto. I nomi non li so perchè dietro ci hanno appiccicato un ettichetta; io ho preso il blu scuro e il pesca entrambi pagati 2,99 euro. L'eyeliner nero Don't Leave me ( giuro eli che se ridi per il nome ti uccido e cesco pure ) nero woterproof pagato 4,29 euro. E infine uno smalto fucsia 190 Wrapped around my finger che mi piace da morire.


Terza tappa: H&M. Ho preso un berrettino di cotone e lana bianco che stavo cercando da un pochino di tempo, e che trovo mi stia molto bene. 4,90euro ed infine un cerchietto con un fiocco laterale nero, che ovviamente doveva essere mio. 2,90 euro.

Catrice - mini haul

Catrice è una marca low cost reperibile da Coin. Qualche giorno fa ho preso tre cosine tanto per provare, e capire se meritava tutta l'attenzione che molti blog e video you tube le stavano dando. Intanto per darvi un riferimento, io la definirei (l'hanno fatto altri) come un'evoluzione della essence. Ha un packacing più essenziale e più elegante. I prodottini che io ho acquistato sono un ombretto di un color verde petrolio, un rossetto nudo sul rosato e un eyeliner color bronzo. Ho perso lo scontrino quindi non vi so dire di preciso ogni prezzo ma di tutti e tre i pezzi credo di essere stata sotto i  15euro.


Ocean's 14 è un ombretto molto pigmentato e poco farinoso. Ha una texture morbida e setosa; è un colore molto particolare che io adoro. Lo definierei un verde petrolio scuro, ideale per degli smokey molto intensi; è il trucco che maggiormente uso per uscire in queste settimane. Se vi può interessare posterò qualche foto.

Il rossetto 010 Be Natural! è un nudo tendente al rosato molto cremoso, forse un pò troppo, non è ne shimmer ne matte è leggermente perlato e dona alle labbra un tocco molto naturale ma questo dipende dal vostro incarnato; infatti il rischio di questi rossetti nude che personalmente adoro è di sembrare malate o annegate nel Po. L'ho usato poche volte quindi non so darvi una recensione ben dettagliata. 

L'eyeliner 040 Go Get Bronzed è diventato uno dei miei prodotti preferiti in assoluto. Ha una puntina precisa di feltro, e il colore è bronzo liquido quindi stupendo. La stesura è semplice, io solitamente sono abituata agli eyeliner in crema o gel. Lo utilizzo per trucchi naturali e veloci. Non si insinua nelle pieghine degli occhi, o si screpola; dove lo si applica rimane senza problemi.



Oggi pomeriggio è shoppingterapia e dato che la coin è un punto di ritrovo ormai abituale, credo passerò per accappararmi qualche pezzo.

Grazie a tutti i follower

domenica 16 ottobre 2011

Easy Look

Piccola sorpresina per una persona speciale.
Dato che ho redatto il makeup da casa, ho pensato di postare queste foto. E' un'idea semplice per un outfit serale, qualcosa di poco impegnativo ma carino e sopratutto.. comodo. Si lo so, non vanno molto d'accordo la parola moda e comodità. Ma noi facciamo miracoli, e facciamo andare bene tutto.
Shirt - Vintage
Jeans - H&M
Ballerine - H&M
Collana - H&M

Per il trucco, una linea di eyeliner molto fluida che termina con una puntina , un ombretto color carne preferibilmente matte. Labbra e guancia leggermente colorate. 

venerdì 14 ottobre 2011

Friday night.. in the kitchen : sushi me

Benvenuti nella mia cucina!

Questa sera vi propongo uno sfizioso finger food che potete preparare in un tempo record di 15 minuti. E' un sushi.. un pò particolare!

Ingredienti:
salmone affumicato
formaggio caprino
semi di sesamo
sale rosa 
salsa worcester
kiwi

Per prima cosa prendete una padella antiaderente, lasciatela scaldare e poi adagiatevi due pugni di sesamo. Tostateli e toglieteli dal fuoco. La ricetta giusta sarebbe con i semi di papavero, ma avevo in casa solo questi.

In una terrina unite mezza forma di formaggio caprino e qualche goccia di salsa worcester. Con l'aiuto di una forchetta, pressate il composto fino ad ottenere una cosistenza morbida e cremosa.

Tagliate a fettine sottili il kiwi. Stendete su un foglio di carta forno unto d'olio il salmone.

Adagiatevi nel mezzo le fettine di kiwi, e la crema di formaggio. Solverizzate con poco poco sale rosa.

Arrotolate con molta cura e attenzione il composto. Formate quindi un rotolo

Con un coltello molto affilato, tagliate a fette il rotolo con uno spessore di circa 2-3 cm.

Passateli con attenzione nei semi di sesamo. E serviteli.

E' un'idea sfiziosa e carina. E molto gustosa, parola di blogger ;)

Erba libera e Acqua di Luna Lush


Lush è una nota azienda che fa dei prodotti naturali il suo manifesto. Infatti, mischiando gli elementi presenti in natura hanno creato un paradiso profumato per la cura della persona. In una bottega Lush troverete tutto l'occorrente per coccollarvi partendo da spumanti e ballistiche per un bagno colorato e rilassante, passando per burri e oli da massaggi, shampoo e balsami, talchi in polvere, dedodoranti, dentifrici, profumi solidi e cura generale della pelle.
E' proprio di questo ultimo argomento di cui vorrei parlarvi, introducendovi due prodottini che ho acquistato un paio di mesi fa per provarli e perchè credevo di aver trovato la mia oasi felice per la mia skin care ma.. ahimè non è stato così.

Il tonico Acqua di Luna €5,95 ed il detergente Erba Libera €8,50 sono indicati per pelli miste-grasse. Il primo può essere utilizzato dopo aver deterso il viso, spruzzato direttamente sul volto o vaporizzato su un battuffolo di cotone e tamponato sulla zona della pelle che è da trattare. Ha un odore molto delicato e sopratutto è abbastanza freddo quindi ottimo alla mattina per svegliarci dal torpore del sonno. Purtroppo per me, questo tonico secca molto la pelle producendo quella fastidiosa sensazione di sentire tirare la pelle. Dato che in esso è presente del Tea Tree Oil, ho pensato di utilizzarlo solamente nelle zone in cui ho delle imperfezioni come bruffoletti o pelle arrossata. 

Erba libera è un detergente che dalla descrizione di Lush dovrebbe pulire in profondità con delicatezza senza arrecare altri problemi e riducendo brufoli e imperfezioni. Per la mia pelle invece ha risultati catastrofici. Infatti, non capisco per quale ragione, dopo l'utilizzo la mia pelle risulta si pulita e detersa; ma il giorno dopo si ricopre di brufoletti piccoli piccoli che mi tappezzano tutto il viso. Ho cercato di dare anche a questo prodotto un secondo utilizzo; ho deciso quindi di utilizzarlo come un leggero scrub sul corpo.. e purtroppo il risultato è stato il medesimo. Mi vedo quindi costretta a quotare questo prodotto molto molto male.
Erba Libera, come dice il suo nome, è composta da differenti erbe tra cui ortica, calendula, camomilla che si presentono come una poltiglia verde e dal tipico odore di insalata condita con molto aceto. Bisogna prelevare un pezzetto di prodotto, bagnarlo con acqua (io ho provato ad utlizzarlo anche con l'acqua termale Avené) e poi si applica sul viso con movimenti circolari. Il prodotto non si scoglie come potete notare dalla foto ma rimane abbastanza granuloso unendo quindi alla funzione detergente quella di un leggero e delicato scrub.

I prodotti Lush sono Homemade, quindi non hanno una vita di scaffale molto lunga anzi.. Essendo costituiti per la maggior parte da prodotti freschi è importante controllare sempre la data di scadenza dei nostri acquisti. Lush inoltre non testa sugli animali; non bisogna fare l'errore però di credere che questa azienda utilizzi solo prodotti naturali. Quindi, se ci tenete all'INCI e al Vegan, controlalte sempre sia sul sito che in bottega.

Ne approfitto quindi per fare una precisione: bazzicando da circa 3 anni sul beauty web e you tube ho preso coscienza di ciò che la maggior parte delle aziende fanno per testare i loro prodotti. Dopo svariate ricerche, filmati atroci e crudeli ho quindi deciso di ridurre al minimo l'utilizzo di case cosmetiche che so per certo testare sugli animali o farlo attraverso terzi. Ho un cagnolone di nome Dark, amo profondamente gatti e conigli. E gli animali in generale e non vorrei mai che per un mio sfizio personale di avere un ombretto di un determinato colore oppure il bagnoschiuma profumato al tal odore un innocente bestiola debba rimetterci sofferenze e vita. Visto e considerato che si tratta di una crudeltà inutile poichè le reazioni allergiche degli umani sono completamente differenti da quelle animali. Quindi cerco di limitare i danni per quanto mi è possibile. Ho molti prodotti tipo Maybeline, MaxFactor, L'Oreal giacenti nel cassetto da prima di questa decisione che ho intenzione di recensirvi. 
Capisco che questo discorso possa sembrare sconnesso e ipocrita perchè allora dovrei smetterla di mangiare cibi composti di animali, non indossare borse e scarpe di pelle. E' un percorso che sto cercando di compiere, partendo dal mio piccolo mondo di bellezza.

E voi? con i prodotti per la skincare Lush come vi siete trovati?

giovedì 13 ottobre 2011

Social

Mi trovate su:


Se sei un'azienda cosmetica, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i prodotti NON TESTATI su animali da provare e recensire sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami: petitefollie [at]gmail.com

If you are a company or website that would like me to test or rewiew some your products cruelty free, you are welcome to contact me at:petitefollie[at]gmail.com


petitefollie [ at ] gmail . com

                                ❤

 

Se sei un'azienda cosmetica, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i prodotti NON TESTATI su animali da provare e recensire sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami: petitefollie [at]gmail.com

If you are a company or website that would like me to test or rewiew some your products cruelty free, you are welcome to contact me at:petitefollie[at]gmail.com


Forever 21. ♥


Forever 21 è un marchio americano molto simile ad h&m. Finalmente, dopo svariate richieste, le spedizioni sono state aperte anche per l'Europa e in particolare per l'Italia.
Agli inizi del mese io e la mia migliore amica abbiamo deciso di amarci di molta pazienza e spulciare l'intero reparto accessori per fare un piccolo ordine. Il risultato del lavoro dopo ore e ore è stato:
♥ bracciale in metallo dorato, con incisioni nere. € 4,90
♥ bracciale in legno nero, con incisioni color sabbia. € 5,80
♥ collana dorata media lunghezza con charm un robottino. € 2,90
♥ anello con fiocco nero € 2,90



Il servizio è stato molto rapido ed efficente. Dopo 5 giorni lavorativi il pacco è arrivato a destinazione con corriere espresso Bartolini; il costo delle spese di spedizione è di € 6,00. E' attivo il servizio di tracking del pacco, una volta evaso l'ordine vi viene inviata una mail nella quale è presente il link.

Adoro l'anello e la collana con Tino il robottino; i bracciali, in particolare quello dorata, mi hanno leggermente delusa per la consistenza del materiale. che sembra molto scarsa e in alcuni punti addirittura graffiata e rovinata Ad ogni modo, credo di non dover perdere di vista il rapporto qualità prezzo. Per questo motivo posso dirmi quasi totalmente soddisfatta della prima avventura con Forever 21.

mercoledì 12 ottobre 2011

Mercoledì da star: Girls in the men's room - Olivia Palermo

Icona indiscussa di moda e stile è Olivia Palermo, che con i capi da lei scelti riesce in quasi ogni occasione ad essere elegante e sofisticata, senza cadere mai nel banale o nell'egocentrismo. Antipatica, altezzosa e snob come poche persone al mondo dona un tocco di stile nel panorama della moda scegliendo outfit graffianti che la fanno emergere dalla massa. 

Fonte: http://oliviapalermofashion.blogspot.com/
Uno dei miei preferiti di sempre è questo look androgeno. Quasi completamente di taglio maschile eccezzion fatta per scarpe con tacco leopardate, poshette a mano trasparente e smalto rosso sulle unghie delle mani che gridano fortemente alla femminilità.
Vi propongo qui di seguito delle alternative economiche per riprodurre questo outfit, ottimo a mio avviso per un look lavorativo apportando le giuste modifiche a scarpe (ballerine) e a borsa (big bag) o a un look serale.

Blazer - Asos  
€ 70,51
ASOS
Pantaloni - Asos 
 € 51,28
ASOS
Camicia - Alexander Wang
$ 190
Polyvore
Blouse - h&m
€ 29.90

Scarpe - Christian Louboutin
$ 120
Christian Louboutin 



Asos - Polly
€ 89,74
ASOS

Clutch - Home Made
http://honestlywtf.com/diy/diy-transparent-clutch/


Ho cercato di inserire sia pezzi reperibili in Italia o Europa, sia negli US. Fatemi sapere cosa preferite per i prossimi outfit da star.

martedì 11 ottobre 2011

Shine on you crazy diamond

Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.


Altra mia irrefrenabile passione, che spero un giorno possa diventare anche uno splendido lavoro è la fotografia. Negli ultimi anni, ho coltivato questa passione segretamente perchè stanca di sentire ogni persona che diceva '' io amo fare fotografia, io mi sono comprata la tale reflex, e il tale obbiettivo ''.
Infatti, credo che per fare belle foto oltre a servire la giusta attrezzatura, bisogna avere un qualcosa dentro che sia un emozione qualsiasi positiva o negativa che spinga chi impugna la macchina fotografica a tirare fuori quello che ha dentro facendo emozionare o almeno riflettere l'osservatore.
So di avere ancora molta strada da fare, ma mi illudo che nonostante la mia poca tecnica, le mie poche basi professionali, le mie foto possano essere un buon punto di partenza per la costruzione del mio io futuro.


http://jpgmag.com/people/shinediamond

http://jpgmag.com/people/shinediamond

http://jpgmag.com/people/shinediamond

http://jpgmag.com/people/shinediamond

http://jpgmag.com/people/shinediamond