sabato 24 marzo 2012

Ele consiglia

Non avendo particolari prodotti e recensioni da fare il momento, ho deciso di fare questo post per condividere con voi le persone che seguo sia su Blog sia su YT.

TuTubo

Vi ho linkato qui sopra non le classiche Guru, ma quelle che io considero emergenti, e che sto apprezzando molto. Seguo anche quelle più big straniere (Pixiwoo e MakeupGeek) e quelle italiane (Clio, Lolla) ma parecchie di loro mi hanno stancata con i loro video, e a volte con i loro spot pubblicitari.

Blog
http://arshesontheotherside.blogspot.it/
http://www.multicolorlips.net/
http://beauty-and-vanity.blogspot.it/
http://www.cipriadiluna.com/
http://www.glamorousmakeup.net/
http://giuneralia.blogspot.it/
http://psilovemakeup.blogspot.it/
http://verdepavone.blogspot.it/
http://crazy-4-makeup.blogspot.it/

Sicuramente qui me ne sarò scordata qualcuna. Leggo parecchi blog e non tutti sulla piattaforma di Blogger. Se devo fare qualche retifica, e migliorare il post lo farò.

 

3 commenti:

Michela ha detto...

io non ne posso più di video di haul e recensioni, i tutorial son sempre meno a parte le pixiwoo che non deludono mai! per carità recensisco prodotti pure io nel mio blog quindi da che pulpito parlo ma tutte quelle che facevano tutorial si saran stancate di farli???

UnitedStatesOfBeauty hachi ha detto...

@Michela : grazie cara per il commento :)
Sono del tuo stesso parere, forse è anche uno dei motivi per i quali ho rallentanto con il blog. Mi accorgo che ci sono sempre più blog, sempre più persone che fanno ciò che faccio io.. :)

Prò ha detto...

...passo per un saluto, :)