martedì 10 gennaio 2012

Fotografo.. quindi sono.

E' difficile definirmi in questo periodo.
E' difficile capire la forma che la mia vita sta prendendo.
La cosa che mi riesce meglio al momento
è prendere un soggetto random
e premere quel pulsantino.
Quando fotografo, cerco di dare il mio punto di vista differente.
Sono il tipo di aspirante fotografa che cerca la luce giusta
e che poi scatta ottanta foto dello stesso elemento
cercando di trarre da loro la perfezione.
Perfezione che non ci sarà.
Perchè non fa parte di me.
Ma quando creo, quando lascio libera la mia creatività,
la mia fantasia, la mia indomabile voglia di farcela
allora sono viva veramente e felice.

Fotografo.. quindi sono.

Ferrara
10 gennaio




Padova
8 gennaio



Maggiori foto su
http://jpgmag.com/people/shinediamond

1 commenti:

Prò ha detto...

Sei bravissima!!!! Complimenti! Non passavo da un po' e sono piacevolmente sorpresa!!! Un abbraccio